IL COUNSELING
ll Counseling è una professione in grado di favorire il benessere personale per condurre una vita libera, attraverso una serie di incontri tra Counselor e cliente.
Il Counseling può aiutarti a sviluppare nuove risorse o superare difficoltà.
Attraverso gli incontri di Counseling potrai esplorare e attuare cambiamenti positivi, ampliare la tua consapevolezza e essere libero di vivere una vita fluida, serena e vibrante.
Gli incontri possono essere individuali o di coppia in presenza o in video e hanno una durata di 50 minuti
Esempi di temi che puoi affrontare attraverso il Counseling:
- sviluppare autostima
- indecisione su scelte importanti personali o professionali
- gestione emotiva e dello stress
- superare conflitti o problemi relazionali
- superare barriere legate alla propria identità sessuale
CHI SONO
Sono Simone Ferri, Counselor per il benessere psicologico, aiuto le persone a vivere liberamente e consapevolmente la propria vita.
Lavoro per permettere la piena espressione del proprio essere,
liberarsi dalle gabbie mentali e schemi ripetitivi che non permettono di vivere la vita in modo sereno e fluido.
Sono diplomato al Centro Studi Terapia della Gestalt di Milano, laureato in Economia e Management per l'Arte, la Cultura e la Comunicazione all'Università Bocconi e ho conseguito un master in Coaching, leadership & self empowerment alla Sole24Ore Business School.
Conduco un programma radiofonico e podcast dedicati alla crescita personale.
Ho approfondito le tematiche legate a relazioni intime, dipendenze affettive, decondizionamento dalle figure primarie e abbassamento del proprio giudizio interiore.
Ho un approccio integrato tra sfera emotiva, mentale e corporea che mette al centro la persona in tutte le sue parti, per questo ho approfondito tecniche meditative a Ubud, Bali presso il centro YogaBarn e a Singapore presso il Tooth Relic Temple.
Attraverso incontri individuali potrai lavorare su te stesso e capire come costruire una vita fluida, interagire meglio con gli altri e avere un vita appagante.